Adesione al Programma Special Olympics Italia di un Team Scolastico
Come possono le Scuole aderire al Programma Special Olympics Italia e far partecipare gli Atleti alle attività?
Costituendo un Team e di conseguenza richiedendo l’accredito a Special Olympics Italia, compilando il Modulo A allegato.
L'accredito con il conseguente atto di affiliazione e di tesseramento allo CSEN
(uno dei 9 Enti di Promozione Sportiva convenzionati con Special Olympics Italia), permette al Team di partecipare e aderire a tutte le attività Special Olympics Italia senza nessun costo.
Special Olympics Italia dopo aver valutato la richiesta di accredito, contatterà il Team per le informazioni sulla procedura di affiliazione e tesseramento allo Csen. Il Team avrà la totale gratuità nell’affiliazione e nel tesseramento allo CSEN di Atleti, Atleti Partner, tecnici e dirigenti che vorranno aderire al programma Special Olympics Italia.
Il Team accreditato invia a Special Olympics Italia la domanda di affiliazione (Modulo TE1) e l’elenco (Modulo TE2) degli Atleti, tecnici e dirigenti da tesserare Con l’invio della modulistica richiesta il Team:
- aderisce al Programma Special Olympics Italia
- si affilia all’Ente di Promozione Sportiva
- assicura dirigenti, tecnici ed Atleti
Special Olympics Italia provvederà ad affiliare all’Ente il Team ed a tesserare presso lo stesso Ente tutti gli Atleti, tecnici e dirigenti per società. In questo modo tutti i soggetti godranno delle tutela assicurativa e dei vantaggi previsti dalla convezione con lo Csen.
Special Olympics Italia invierà al Team il certificato di accredito annuale insieme al relativo regolamento e la documentazione di affiliazione e tesseramento all’Ente di Promozione.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Area Team Campania Special Olympics.
Direttore Regionale Maria Luisa de Nigris Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore Provinciale Salerno Gabriella Quarta 348.2530953
Direttore Provinciale Napoli Grazia Rosso